top of page

IL RUGGITO DEL CINGHIALE...

  • by ASD Gambassi Rugby
  • 26 ott 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Sabato di fuoco quello trascorso sul campo di Lucca per la nostra Under 12.


Primo raggruppamento dell'anno per la senior delle Under che si è presentata con gli amici di sempre, Unione Rugby Montelupo Empoli e Colligiana Rugby, riuscendo per l'occasione a completare ben due formazioni che hanno, per tutto il pomeriggio, combattuto sul terreno di gioco.


Grande comportamento e grinta di tutti i giocatori in campo, che poco hanno potuto nei confronti di una delle formazioni Gambassi/URME/Colle, che si è aggiudicata la vittoria in tutti gli incontri sostenuti.


Ottima anche la prestazione della seconda formazione che, nonostante il risultato matematico, ha dato chiarissimi segni di un grande potenziale ancora allo stato grezzo, potenziale che dovrà essere utilizzato al massimo in questa stagione per raggiungere gli obiettivi di compettezza e continuità.


Comunque un risultato complessivo più che positivo per la crescita dei ragazzi, dei clubs e del movimento rugbistico toscano.


Un eccezionale ringraziamento quindi a tutti i giocatori, genitori ed allenatori intervenuti per l'occasione ed un grazie speciale al Club ospitante, il Lucca Rugby, per l'organizzazione complessiva ed il consueto e indispensabile terzo tempo.


La prossima sfida che attende la nostra under 12 si terrà praticamente in "casa", in quanto sabato 04 novembre alle ore 15,30 saremo ospiti dell'Urme sull'ormai conosciutissimo campo rugby di Fibbiana - Montelupo (FI), ma ve lo ricorderemo per tempo...

Support Your Local Rugby Club!

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page